Oggi abbiamo incontrato un imprenditore che doveva assolvere l’obbligo della legge 68/99 ed assumere una persona con disabilità stipulando una convenzione Art. 14. Tuttavia, si rammaricava del fatto di non aver la possibilità di affidarci commesse di lavoro a compensazione. Grazie ad un colloquio con i nostri consulenti, siamo riusciti a trovare una soluzione innovativa e vincente per questo problema.
Quindi, per prima cosa, è sempre necessario affidarsi a una Cooperativa Sociale, un’organizzazione aperta a tutte le imprese e pronta a personalizzare le soluzioni in linea con esigenze specifiche dell’Impresa. Inoltre, le certificazioni ISO 9001 e SA8000 sulla responsabilità sociale, testimoniano che di noi ci si può fidare perché facciamo quello che dichiariamo.
Questa collaborazione tra Imprese e Cooperative Sociali dimostra come si possano raggiungere soluzioni innovative e soddisfacenti per entrambe le parti.
Se sei un imprenditore che cerca una soluzione per assolvere agli obblighi di legge o vuoi avere un impatto positivo sulla comunità e sulla responsabilità sociale, la nostra Cooperativa è quel che fa per te.
Lavorare insieme per raggiungere obiettivi comuni e fare la differenza. Superare le paure e le diffidenze che impediscono di fare la scelta giusta. Mettersi in gioco e scoprire come la Cooperativa Sociale può aiutare a superare queste barriere e a ridurre i costi di processo. La nostra soluzione è in attesa di imprenditori come te!
Contattateci per ricevere informazioni dettagliate in merito.